Jora di Mantè – Marco Boldrin

60

Celati dalla nebbia, i lupi avanzano con ferocia per le strade di Mantè. Hanno occhi luminosi, rossi come la scia di sangue che si lasciano dietro. A guidarli c’è una creatura magica in parte umana e in parte animale, un Huriat.
Arsel, questo il suo nome, è disposto a tutto pur di compiacere la strega Borda, che intende liberare il mondo dall’ingombrante presenza degli uomini.
Jora, il più grande cacciatore di tutta Mantè, non può permetterlo e, insieme al figlio Milo e ad alcuni valorosi compagni, sceglie di addentrarsi nel cuore della Foresta per mettere fine al regno di terrore da lei instaurato. Per riuscirci, tuttavia, dovrà essere pronto a lottare contro l’esercito dei lupi e a proteggersi dalla natura, anch’essa piegata al volere della strega.

Marco Boldrin è nato nel 1971 a Faenza, dove vive.
Diplomato in Arte Applicata, è un grande cinefilo e appassionato di narrativa di genere horror e fantasy, in particolare delle opere di H.P. Lovecraft e di J. R. R. Tolkien. Ama gli animali e l’isola d’Ischia che considera la sua seconda casa.
“Jora di Mantè” è il suo romanzo d’esordio.

amazon_redirect

Category: